29° Concorso Nazionale di Poesia “Città di Poggiomarino”

Sabato 9 giugno 2018,presso la Scuola Media “Giovanni Falcone” di Poggiomarino (NA), si è svolta la cerimonia di premiazione del 29° Concorso Nazionale di Poesia “Città di Poggiomarino” alla presenza di autorità scolastiche, culturali, religiose, civili, lionistiche (del Lions Club di Pompei) e dell’informazione.

La Giuria ha ritenuto meritevoli di segnalazione speciale due nostri alunni frequentanti la classe 2AS: Aloisi Ambra, con la poesia Vite rubate, e Rizzo Carlo Giuseppe, con la poesia Taglio. Entrambi sono stati premiati con una targa artistica personalizzata, un diploma al merito, libri di poesie ed altro materiale.

Dopo la cerimonia di premiazione, gli organizzatori hanno salutato tutti gli ospiti intervenuti con una cena a base di prodotti tipici locali. Agli alunni e al prof. Maurizio G. De Vitis, promotore e referente del concorso, è stata gentilmente offerta anche l’ospitalità nella città di Pompei.

E’ stata una giornata di particolare rilevanza, vissuta con entusiasmo soprattutto da parte dei ragazzi, che non dimenticheranno facilmente questa loro bella esperienza.

Prof. Maurizio G. De Vitis

 Link: https://www.facebook.com/pg/proloco.poggiomarino/photos/?tab=album&album_id=2123168624628878

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.